Eugenio Cinellio

Eugenio Cinellio

Amministratore Mialuis

“Mialuis è espressione di femminilità: morbidezza, eleganza e l’unicità presente in ognuno di noi!”

Echi di sensazioni di Mariaelena Mallone diventano disegni: persone incontrate, luoghi visitati, cibi e vini assaporati compongono una sorta di archivio a cui attingere per trasformarsi in un oggetto che verrà indossato dai clienti. È una piccola magia che si ripete.
Ogni borsa è unica ed esclusiva grazie alle tinte realizzate ad hoc dal maestro del colore che, per ogni collezione Mialuis, studia una ricetta segreta.
“Così creiamo ogni nostra borsa, singolare per l’originalità delle linee e l’inconfondibile personalità regalata dalla lavorazione e dalla tintura a mano delle pelli, che permette di ottenere esemplari sempre diversi tra loro”
– DICE MARIAELENA – descrivendo il processo creativo che si cela dietro ogni collezione

Creatività e ingegno, fantasia e mestiere, mente e mani: ogni borsa Mialuis è unica perché racconta la storia di chi con entusiasmo la realizza. Borse ideate per donne che amano la moda, lo stile e la praticità, e che fanno della qualità il loro tratto distintivo.
Tutte le borse Mialuis hanno un nome di una donna o di un uomo, persone che con una frase, un racconto o un momento di vita vissuto insieme hanno trasmesso qualcosa alla designer:
“come un fil rouge alcune caratteristiche ci seguono di collezione in collezione, ogni volta più impalpabili grazie a nuove invenzioni, a diverse alchimie, alla voglia di sperimentare che non perdiamo. Morbide, leggere e funzionali, ci piace pensare che le nostre borse possano diventare per chi le indossa ciò di cui ha bisogno: il giusto accessorio che regali un’emozione, entri nella vita di tutti i giorni, diventando importante, fondamentale”.

Via alla Villa Quiete 2 - 10131 Torino TO +39 339331260 eugenio@mialuis.it https://www.mialuis.it