Sandro Bertagna

Sandro Bertagna

Consulente finanziario Banca Generali

In un mondo sempre più incerto e dominato dalla complessità, si rafforza sempre più l’esigenza di affidarsi a chi ha delle competenze ben precise. Questo vale in tutti i campi, a maggior ragione quando si tratta di gestire risparmi accumulati con sforzi e sacrifici da destinare a progetti che riguardano la propria famiglia o il proprio futuro.

Sono Consulente Finanziario di Banca Generali Private e da oltre 25 anni svolgo la mia attività in modo semplice e trasparente: affianco il cliente per assisterlo e consigliarlo nel raggiungimento delle finalità che si è preposto. Rappresento per lui un navigatore sempre aggiornato e disponibile nel cambiare percorso qualora ci sia la necessità. Ritengo di dover fornire informazioni ed esperienza utilizzando gli strumenti che di volta in volta riterrò i migliori e i più funzionali alla soddisfazione dei suoi bisogni. Diagnosi, pianificazione, monitoraggio sono le fasi che periodicamente affronto insieme con il risparmiatore, seguendolo costantemente nell’evoluzione delle sue necessità e dei suoi obiettivi.

Via Cavour 1 - 10127 Torino TO +39 3381464150 sandro.bertagna@bancagenerali.it https://consulente.bancagenerali.it/web/SANDRO.BERTAGNA/